Sul blog Scrittori Precari è stato pubblicato oggi Diagnostica per Immagini, un racconto che ho scritto nel 2009, in cui si fronteggiano Norman Disagio, paziente senza natica, e l’infermiera Mutterley. La quale porta con sé un grande segreto sul rapporto tra sani e malati. Il pezzo si trova qui.
Qualche giorno fa invece Luciano Pagano ha iniziato un singolare esperimento: raccontare la carriera editoriale del sottoscritto come farebbe Carlo Lucarelli in tv, con tanto di spot e suspense. La prima puntata si trova qui.
Segnalo infine due recensioni de Il corpo estraneo uscite un mesetto fa. La prima è di Gianluca Liguori per Frigidaire, la seconda di Matteo Pascoletti per Valigia Blu. Si trovano qui, insieme alle altre.